20 - Supporto/Service Desk Livello 1 e 2 Milano T23A20126

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT COMPANY
Data annuncio: 19/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire il ruolo di unospecialista IT Operations (Supporto/Service Desk Livello 1+2)per supporto agli utenti finali nell’utilizzo di strumenti informatici (postazioni di lavoro, registratori di cassa, smartphone) e software applicativi.
I principali obiettivi per questa posizione sono:
Analizzarei processi end-to-end e le root cause dei disservizi applicativi ed infrastrutturali, per ridurre il numero di incidenti, collaborando con i Responsabili Applicativi (AM);
Monitorarele infrastrutture, il network e le applicazioni Business Critical attraverso una supervisione costante e proattiva;
Risolveree analizzare ticket di secondo livello su infrastruttura, applicativi, postazioni di lavoro e supporto ai punti vendita.
È richiesta una reperibilità per i turni
Skill tecnici
Un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistenza agli utenti e supporto di secondo livello
Redazione e manutenzione documentazione / manuali operativi
Strumenti Google per produttività e collaborazione
Conoscenza di base metodologia ITIL
Titoli di studio
È richiesta un Diploma o una Laurea in discipline tecniche/informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Milano + Remote working
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 30/04/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro
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