Dinamica e brillante società italiana - quotata in Borsa - leader nel contesto immobiliare di prestigio, che ha come mission la rigenerazione urbana attraverso l'ideazione di soluzioni esclusive performanti e di tendenza, ci ha incaricati di individuare un/una
RESPONSABILE CUSTOMER CARE
Il/La titolare della posizione risponderà all'Amministratore Delegato e avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare il servizio di Customer Service: assicurare che tutti i processi aziendali siano pensati e agiti a partire dalla "cultura sul cliente";
Pianificare in ambito Customer Service le attività, definire i processi, assegnare compiti e responsabilità;
Organizzare la Customer Database Analysis, determinando gli obiettivi per una gestione efficace ed efficiente delle attività distintive del servizio clienti;
Individuare e gestire in ambito Customer i KPI 's per pianificare con precisione e per monitorare il livello di servizio;
Il/La candidato/a ideale è di preferenza in possesso delle seguenti caratteristiche:
Laurea ad indirizzo economico o umanistico;
Pregressa esperienza maturata nel settore retail o in mercati B2C fortemente caratterizzati dall'attenzione al cliente;
Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta;
Ottime doti organizzative e proattività;
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e vivace, dove le nuove tendenze tecnologiche sono parte integrante della mission e della cultura aziendale e dove serietà e trasparenza sono valori imprescindibili. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.
La sede di lavoro: Milano.
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILE CUSTOMER CARE
Il/La titolare della posizione risponderà all'Amministratore Delegato e avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare il servizio di Customer Service: assicurare che tutti i processi aziendali siano pensati e agiti a partire dalla "cultura sul cliente";
Pianificare in ambito Customer Service le attività, definire i processi, assegnare compiti e responsabilità;
Organizzare la Customer Database Analysis, determinando gli obiettivi per una gestione efficace ed efficiente delle attività distintive del servizio clienti;
Individuare e gestire in ambito Customer i KPI 's per pianificare con precisione e per monitorare il livello di servizio;
Il/La candidato/a ideale è di preferenza in possesso delle seguenti caratteristiche:
Laurea ad indirizzo economico o umanistico;
Pregressa esperienza maturata nel settore retail o in mercati B2C fortemente caratterizzati dall'attenzione al cliente;
Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta;
Ottime doti organizzative e proattività;
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e vivace, dove le nuove tendenze tecnologiche sono parte integrante della mission e della cultura aziendale e dove serietà e trasparenza sono valori imprescindibili. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.
La sede di lavoro: Milano.