TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso studio legale:
Contabile
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione della contabilità generale e dei cicli di fatturazione attiva e passiva;
* Gestione dei rapporti con i clienti in relazione alla raccolta e organizzazione di documenti utili alla realizzazione delle scritture contabili;
* Attività di riconciliazione bancaria;
* Gestione degli adempimenti fiscali ed amministrativi nel rispetto delle scadenze;
* Preparazione documenti per compilazione modelli INTRASTAT, liquidazione IVA;
* Tenuta libri obbligatori;
* Gestione prima nota e scadenziario;
* Gestione e contabilizzazione delle note spese e registrazione delle relative fatture;
* Gestione piccola cassa;
* Registrazione addebiti spese su pratiche clienti;
* Cura archivio generale;
* Compilazione ed aggiornamento delle anagrafiche.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studi: Diploma di Ragioneria e/o Laurea di primo o secondo livello in Discipline Economiche;
* Esperienza professionale: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo;
* Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).
Completano il profilo:
* Proattività e precisione;
* Spirito di iniziativa;
* Team working.
Sede di lavoro: Milano (Centro)
Contratto: full time, tempo indeterminato
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
TALENT Tree Consulting [link] [link] Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013
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La risorsa, inserita all’interno del dipartimento amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione della contabilità generale e dei cicli di fatturazione attiva e passiva;
* Gestione dei rapporti con i clienti in relazione alla raccolta e organizzazione di documenti utili alla realizzazione delle scritture contabili;
* Attività di riconciliazione bancaria;
* Gestione degli adempimenti fiscali ed amministrativi nel rispetto delle scadenze;
* Preparazione documenti per compilazione modelli INTRASTAT, liquidazione IVA;
* Tenuta libri obbligatori;
* Gestione prima nota e scadenziario;
* Gestione e contabilizzazione delle note spese e registrazione delle relative fatture;
* Gestione piccola cassa;
* Registrazione addebiti spese su pratiche clienti;
* Cura archivio generale;
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La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studi: Diploma di Ragioneria e/o Laurea di primo o secondo livello in Discipline Economiche;
* Esperienza professionale: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo;
* Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).
Completano il profilo:
* Proattività e precisione;
* Spirito di iniziativa;
* Team working.
Sede di lavoro: Milano (Centro)
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Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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