21A - 08 | Help Desk IT T24A19605

Settore: / Information Technology /
Azienda: Talent Tree Consulting S.r.l.
Data annuncio: 26/05/2021
Sede di lavoro: Milano
TALENT Treesocietà specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca perprestigioso Studio Legale:
Help Desk IT
La risorsa, inserita all’interno dell’Area Sistemi Informativi, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
* Supporto di primo e secondo livello per gli utenti dello studio;
* Installazione e gestione software/hardware;
* Configurazione e manutenzione della rete e del parco macchine.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studi:diploma di scuola superiore e/o Laurea in materie informatiche;
* Esperienze professionali: precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo in contesti strutturati;
* Competenze informatiche:conoscenza dei principali sistemi operativi (desktop e mobile), pacchetto Office 365, Outlook, stampanti e reti;
* Competenze linguistiche:ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).
Completano il profilo:
* Affidabilità;
* Problem Solving;
* Team Working.
Sede di lavoro:Milano (centro)
Tipologia di contratto:Full time
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
TALENT Tree Consulting [link] Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013
Candidati per questo lavoro
Partner: