238 - Team leader Help Desk II livello Milano T23A12799

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 01/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Axcent รจ una societร  di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attivitร  in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, lโ€™azienda รจ presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unitร  e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre piรน. Una visione di
dettaglio รจ disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca diGestori del Servizio di Help Desk di II livello. Gestire il servizio significa affrontare la complessitร  di un sistema articolato fatto di interfacce informatizzate e di procedure necessarie per ottemperare agli obblighi di legge. Significa, soprattutto, garantire servizi di
qualitร , funzionanti e controllati. La continuitร  del servizio, infatti, rappresenta il cardine dellโ€™impegno di ogni gestore pubblico.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato un'esperienza significativa in questโ€™area, preferibilmente in ambito pubblico, da inserire in un progetto che sta iniziando e che ci vedrร  impegnati per un lungo periodo.
Il posizionamento all'interno del team di progetto avverrร  in base alle conoscenze e alle caratteristiche di ciascun candidato.
Skill tecnici
La risorsa non รจ impegnata direttamente nello sviluppo software ma deve avere competenze nei seguenti ambiti per gestire al meglio le attivitร  lavorative:
SQL in ambiente Oracle
dimestichezza con XML ed XSD
dimestichezza con smtp pec
conoscenza base di tomcat
conoscenza minima di Java (saper leggere un log)
conoscenza minima in ambiente Linux
Esperienza di studio
E' richiesta una Laurea/Diploma in discipline informatiche o ingegneristiche.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando รจ dotata di proattivitร  e capacitร  di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacitร  di portare risultati.
E' richiesta la capacitร  di interazione con il referente del Cliente che รจ di grandi dimensioni.
Lingue
Eโ€™ richiesta la conoscenza di base della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilitร : rapida
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: โ€œCon la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)โ€. Lโ€™autorizzazione dovrร  essere sottoscritta con firma olografa dellโ€™interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrร  visionare il Curriculum.
Il presente annuncio รจ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etร  e tutte le nazionalitร , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro โ†’

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