238 - Team leader Help Desk II livello Milano T23A15420

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT COMPANY
Data annuncio: 25/10/2020
Sede di lavoro: Milano
Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca diGestori del Servizio di Help Desk di II livello. Gestire il servizio significa affrontare la complessità di un sistema articolato fatto di interfacce informatizzate e di procedure necessarie per ottemperare agli obblighi di legge. Significa, soprattutto, garantire servizi di
qualità, funzionanti e controllati. La continuità del servizio, infatti, rappresenta il cardine dell’impegno di ogni gestore pubblico.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato un'esperienza significativa in quest’area, preferibilmente in ambito pubblico, da inserire in un progetto che sta iniziando e che ci vedrà impegnati per un lungo periodo.
Il posizionamento all'interno del team di progetto avverrà in base alle conoscenze e alle caratteristiche di ciascun candidato.
Skill tecnici
La risorsa non è impegnata direttamente nello sviluppo software ma deve avere competenze nei seguenti ambiti per gestire al meglio le attività lavorative:
SQL in ambiente Oracle
dimestichezza con XML ed XSD
dimestichezza con smtp pec
conoscenza base di tomcat
conoscenza minima di Java (saper leggere un log)
conoscenza minima in ambiente Linux
Esperienza di studio
E' richiesta una Laurea/Diploma in discipline informatiche o ingegneristiche.
Soft skill
La risorsa che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.
E' richiesta la capacità di interazione con il referente del Cliente che è di grandi dimensioni.
Lingue
E’ richiesta la conoscenza di base della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: rapida
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro
Partner: