5 OPERATORI CUSTOMER CARE - BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Azienda: GERI HDP SRL
Data annuncio: 30/03/2019
Sede di lavoro: Milano
Le risorse, preferibilmente in possesso di diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, commerciale, marketing, entreranno a far parte di un team giovane, veloce e altamente professionale, dove avranno modo di gestire, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:

- Registrazione incassi

- Gestione dei processi di attivazione/disattivazione dei servizi erogati alle nostre Aziende Clienti

- Seguire le attività di sollecito e gestione dei reclami

- Verifica e ricalcolo della fatturazione

- Data entry

- Customer Care

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, possiede basi di contabilità, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office.

Completano il profilo ottime capacità comunicative, spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze oltre a doti di problem solving e attitudine a lavorare per obiettivi.

Costituirà requisito preferenziale la provenienza da un business similare.

Offriamo un contratto a tempo determinato (con possibilità di proroghe) della durata iniziale di 6 mesi.
Candidati per questo lavoro