Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro sito [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di uno Specialista/Operatore Service Desk per attività supporto agli utenti finali nell’utilizzo di strumenti informatici: postazioni di lavoro, software applicativi specifici del Cliente, device mobili e relativi applicativi mobili), che eventualmente ingaggi i team specialistici
di secondo livello, dopo l’approfondimento del problema/richiesta.
Skill tecnici
È necessario avere una pregressa esperienza nei seguenti ambiti:
Preparazione/configurazione personal computer, spedizione, assistenza applicativi aziendali, cellulari, stampanti per definire la profilazione utenze, le abilitazioni dei profili e installare software.
Esperienza nel supporto utenti e gestione applicativa, risorse informatiche, intorno 2 anni
Capacità di comunicazione e relazione con gli utenti finale
Conoscenze funzionali su Retail / GDO
Utilizzo strumento di ticket management (Service Now) e gestione device mobili (MDM, preferibilmente Airwatch), SCCM
Titoli di studio
Diploma ad indirizzo informatico o tecnico-scientifico
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Milano/Assago
Orario di lavoro: full time con disponibilità a turnazioni per copertura d’orario esteso. Eventuale turnazione 7/7 sempre su orario esteso.
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Questa ricerca ha validità fino al 31/07/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
58 - Specialista/Operatore Service Desk Milano T23A23711
Azienda:
Performa srl
Data annuncio:
06/03/2022
Sede di lavoro:
Milano
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