58 - Specialista/Operatore Service Desk Milano T23A24374

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Performa srl
Data annuncio: 25/02/2022
Sede di lavoro: Milano

Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di unoSpecialista/Operatore Service Deskperattivitàsupporto agli utenti finali nell’utilizzo di strumenti informatici: postazioni di lavoro, software applicativi specifici del Cliente, device mobili e relativi applicativi mobili), che eventualmente ingaggi i team specialistici di
secondo livello, dopo l’approfondimento del problema/richiesta.
Skill tecnici
È necessario avere una pregressa esperienza nei seguenti ambiti:
Preparazione/configurazione personal computer, spedizione, assistenza applicativi aziendali, cellulari, stampanti per definire la profilazione utenze, le abilitazioni dei profili e installare software.
Esperienza nel supporto utenti e gestione applicativa, risorse informatiche, intorno 2 anni
Capacità di comunicazione e relazione con gli utenti finale
Conoscenze funzionali su Retail / GDO
Utilizzo strumento di ticket management (Service Now) e gestione device mobili (MDM, preferibilmente Airwatch), SCCM
Titoli di studio
Diploma ad indirizzo informatico o tecnico-scientifico
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
È gradita la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Sede di lavoro: Milano/Assago
Orario di lavoro: full time con disponibilità a turnazioni per copertura d’orario esteso. Eventuale turnazione 7/7 sempre su orario esteso.
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro
Partner: