67 - Help Desk software Milano T23A14923
Azienda: AXCENT COMPANY
Data annuncio: 22/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di unEsperto di Help Desk di 1° e 2° livello Back Officeda inserire in un importante progetto nell’ambito Retail e GDO. È richiesta una buona capacità di investigation e problem solving ed esperienza sui servizi di application maintenance.
Skill tecnici
I candidati dovranno avere una pregressa esperienza, anche minima, in questo contesto operativo e una capacità di:
Leggere e seguire SW scritto in JAVA;
Conoscenza Oracle - SQL per interrogazione basi Dati;
Capacità di investigazione log file su sistemi operativi.
Gradita la conoscenza Hadoop, Cloudera e del tool Qlik sense.
Esperienza di studio
È richiesta una Laurea o un Diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero siamo in Brasile e Sud Africa. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando
sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di unEsperto di Help Desk di 1° e 2° livello Back Officeda inserire in un importante progetto nell’ambito Retail e GDO. È richiesta una buona capacità di investigation e problem solving ed esperienza sui servizi di application maintenance.
Skill tecnici
I candidati dovranno avere una pregressa esperienza, anche minima, in questo contesto operativo e una capacità di:
Leggere e seguire SW scritto in JAVA;
Conoscenza Oracle - SQL per interrogazione basi Dati;
Capacità di investigazione log file su sistemi operativi.
Gradita la conoscenza Hadoop, Cloudera e del tool Qlik sense.
Esperienza di studio
È richiesta una Laurea o un Diploma in discipline scientifiche o informatiche.
Soft skill
Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione,con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di
portare risultati.
Lingue
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Immediata
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- MI – Addetto/a alle politiche attive e selezione / Sirio srl
- HR TRAINING, DEVELOPMENT & COMPENSATION SPECIALIST / Adecco Italia Spa
- HELP DESK in ambito APPLICATIVO T49A19641 / S2E Srl
- FUNZIONARIO VENDITE LOMBARDIA / Atempo spa
- Export Manager T52A19029 / Milano Executive Search
- Consulenti plurimandatari - settore servizi online T52A17888 / Milano Executive Search
- 76 - Esperti DevOps Milano T23A17907 / AXCENT COMPANY
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A19637 / AXCENT COMPANY