74 - Account manager Milano T23A25117

Azienda: Performa srl
Data annuncio: 23/02/2022
Sede di lavoro: Milano

Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Napoli e all’estero. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di
dettaglio è disponibile sul nostro [link] [[link]].
Siamo alla ricerca di una risorsa che acquisisca il ruolo diAccount managerin ambito IT che si occuperà di sviluppare una relazione stabile e duratura con il Clientee interfacciarsi con le risorse tecniche impegnate nei progetti.
Gli obiettivi principali per questo ruolo sono:
Implementare strategie rivolte alla fidelizzazione e alla soddisfazione del Cliente, nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali in linea con gli obiettivi stabiliti dalla Direzione Commerciale;
Relazionarsi con i diversi interlocutori, sia interni che del Cliente, per rispondere efficacemente alle loro richieste, mostrandosi proattivi nel comprenderne le esigenze e garantendo che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative che con gli obiettivi assegnati;
Produrre le quotazioni e finalizzare l’ordine con il cliente;
Monitorare i costi interni;
Redigere la reportistica di propria competenza ed aggiornare i relativi applicativi informatici;
Lavorare in stretta collaborazione con il commerciale di riferimento, per assicurare la corretta implementazione delle policy e l’applicazione degli accordi quadro pattuiti.
Skill tecnici
I candidati che stiamo cercando dovranno aver maturato un'esperienza analoga, in contesti produttivi di dimensioni aziendali intorno alle 200 unità.
Sono richieste una buona conoscenza del mercato dell’Information Technology e una esperienza pregressa su progetti IT in contesti altamente strutturati.
Importante il forte orientamento al cliente e un’inclinazione al raggiungimento degli obiettivi, la predisposizione al lavoro di squadra e una forte motivazione ad acquisire professionalità in un team strutturato.
E’ necessaria un’ottima conoscenza con i più comuni applicativi informatici
Esperienza di studio
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico.
Soft skill
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
È richiesta la disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale.
Lingue
È gradita la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato.
Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, Axcent non potrà procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro
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