Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-language:EN-US;}
Axcent è una
società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti
impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri
clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information
Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio
nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree
aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro
di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcent.it .
Siamo alla
ricerca di una risorsa da inserire all’interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy
che ricopra la posizione di Application Support Team Leader. Il candidato
individuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordina
garantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con il
clienti.
Le attività
gestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono: • G estione degli applicativi a supporto
dei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degli
impatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc) • Incident, Service management • I T Service Management • Application Management secondo gli
standard della metodologia ITIL • Performance monitoring • Sviluppo di procedure di automazione •Monitoraggio ed analisi delle basi dati
tramite interrogazioni SQL • Accesso all’infrastruttura tramite
shell Unix
Skill tecnici Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e
di coordinamento tecnico di un team
Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito
application management su applicativi custom o di terze parti
Buona competenza SQL
Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e
filtri di manipolazione file di testo in generale
Conoscenza metodologia ITIL
Esperienza di studio É richiesta una
laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata
esperienza nel ruolo.
Soft skill La risorsa è in
possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem
solving. Lingue Una buona
conoscenza della lingua inglese è gradita
Sede di lavoro:
Milano Orario di
lavoro: full time Disponibilità: rapida
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente
dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei
miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection
Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa
dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà
visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai
sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro →
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-language:EN-US;}
Axcent è una
società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti
impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri
clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information
Technology ed Ingegneria dei trasporti.
Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio
nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree
aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro
di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcent.it .
Siamo alla
ricerca di una risorsa da inserire all’interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy
che ricopra la posizione di Application Support Team Leader. Il candidato
individuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordina
garantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con il
clienti.
Le attività
gestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono: • G estione degli applicativi a supporto
dei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degli
impatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc) • Incident, Service management • I T Service Management • Application Management secondo gli
standard della metodologia ITIL • Performance monitoring • Sviluppo di procedure di automazione •Monitoraggio ed analisi delle basi dati
tramite interrogazioni SQL • Accesso all’infrastruttura tramite
shell Unix
Skill tecnici Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e
di coordinamento tecnico di un team
Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito
application management su applicativi custom o di terze parti
Buona competenza SQL
Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e
filtri di manipolazione file di testo in generale
Conoscenza metodologia ITIL
Esperienza di studio É richiesta una
laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata
esperienza nel ruolo.
Soft skill La risorsa è in
possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem
solving. Lingue Una buona
conoscenza della lingua inglese è gradita
Sede di lavoro:
Milano Orario di
lavoro: full time Disponibilità: rapida
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente
dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei
miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection
Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa
dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà
visionare il Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai
sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.