81-Application Support Team Leader Milano - T23A7479

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 25/10/2019
Sede di lavoro: Milano
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Axcent è una
società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti
impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri
clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information
Technology ed Ingegneria dei trasporti.

Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio
nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree
aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro
di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcent.it .

Siamo alla
ricerca di una risorsa da inserire all’interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy
che ricopra la posizione di Application Support Team Leader.   Il candidato
individuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordina
garantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con il
clienti.

Le attività
gestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono: • G estione degli applicativi a supporto
dei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degli
impatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc) • Incident, Service management • I T Service Management • Application Management secondo gli
standard della metodologia ITIL • Performance monitoring • Sviluppo di procedure di automazione •Monitoraggio ed analisi delle basi dati
tramite interrogazioni SQL • Accesso all’infrastruttura tramite
shell Unix

Skill tecnici Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e
di coordinamento tecnico di un team

Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito
application management su applicativi custom o di terze parti

Buona competenza SQL

Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e
filtri di manipolazione file di testo in generale

Conoscenza metodologia ITIL

  Esperienza di studio É richiesta una
laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata
esperienza nel ruolo.

Soft skill La risorsa è in
possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem
solving. Lingue Una buona
conoscenza della lingua inglese è gradita

Sede di lavoro:
Milano Orario di
lavoro: full time Disponibilità: rapida


Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente
dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei
miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection
Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa
dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà
visionare il Curriculum.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai
sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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