81-Application Support Team Leader Milano - T23A7655

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 19/04/2019
Sede di lavoro: Milano

Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti.


Fondata nel 2008, l'azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcent.it.


Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy che ricopra la posizione di Application Support Team Leader. 


Il candidato individuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordina garantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con il clienti.


Le attività gestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono:


-Gestione degli applicativi a supporto dei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degli impatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc)


-Incident, Service management


-IT Service Management


-Application Management secondo gli standard della metodologia ITIL


-Performance monitoring


-Sviluppo di procedure di automazione


-Monitoraggio ed analisi delle basi dati tramite interrogazioni SQL


-Accesso all'infrastruttura tramite shell Unix


Skill tecnici

Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e di coordinamento tecnico di un team


Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito application management su applicativi custom o di terze parti


Buona competenza SQL


Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e filtri di manipolazione file di testo in generale


Conoscenza metodologia ITIL

 


Esperienza di studio

É richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo.


Soft skill

La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving.


Lingue

Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita


Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: full time

Disponibilità: rapida


Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro