81-Application Support Team Leader Milano - T23A7771

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti. Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito  [link] . Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy che ricopra la posizione di  Application Support Team Leader.   Il candidato individuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordina garantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con il clienti. Le attività gestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono: •Gestione degli applicativi a supporto dei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degli impatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc) •Incident, Service management •IT Service Management •Application Management secondo gli standard della metodologia ITIL •Performance monitoring •Sviluppo di procedure di automazione •Monitoraggio ed analisi delle basi dati tramite interrogazioni SQL • Accesso all’infrastruttura tramite shell Unix Skill tecnici Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e di coordinamento tecnico di un team Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito application management su applicativi custom o di terze parti Buona competenza SQL Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e filtri di manipolazione file di testo in generale Conoscenza metodologia ITIL   Esperienza di studio É richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo. Soft skill La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving. Lingue Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time Disponibilità: rapida Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questo lavoro
Partner: