Axcent è una società di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: Information Technology ed Ingegneria dei trasporti. Fondata nel 2008, l’azienda è presente sul territorio nazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito [link] . Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energy che ricopra la posizione di Supporto alla Manutenzione delle applicazioni (AM). Questa posizione richiede che il candidato sia in grado di intervenire a valle degli interventi di Help Desk di primo e secondo livello. Deve avere una capacità di analisi del log di anomalie e risalire alle cause del malfunzionamento. E' essenziale la conoscenza di UNIX e dei suoi derivati e di SQL/Oracle e derivati che si traduce operativamente in query lato programmazione. Skill tecnici In sintesi le competenze richieste sono: Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi e di coordinamento tecnico di un team Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambito application management su applicativi custom o di terze parti Buona competenza SQL Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting e filtri di manipolazione file di testo in generale Conoscenza metodologia ITIL Esperienza di studio É richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore. Soft skill Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione. La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving e piena autonomia nella gestione e nell'interfacciarsi con il team di sviluppo. Lingue La conoscenza della lingua inglese è gradita Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time Disponibilità: Immediata Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potrà visionare il Curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .
Candidati per questo lavoro →
81-Supporto Applicativo IT Milano - T23A8278
Azienda:
AXCENT
Data annuncio:
30/01/2020
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Percorsi gratuiti di supporto ricerca lavoro Orienta spa
- Addetto/a zincatura a caldo Adecco Italia Spa
- Expediter Hofmann Services
- Addetto/a ai servizi generali Adecco Italia Spa
- ASA/OSS - Legnano Adecco Italia Spa
- Assistente reparto verniciatura settore metelmeccanico Relizont S.p.A.
- Babysitter full-time Orienta spa
- Beauty Consultant/Lombardia Adecco Italia Spa