account manager cliente service - Rho

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!


Chi siamo? Randstad.


Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.


Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.


Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.


 


Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. 

Responsabilità

Per la nostra filiale di RHO stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.


Tu sei il talento, noi l'opportunità.


Cosa ti aspetta in filiale?


L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di:




  • Commerciale:
    · gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share
    · conoscenza del database e della segmentazione dei clienti
    · cross selling




 




  • Reclutamento e selezione:
    · gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati
    · attivazione e gestione tirocini
    · attività di selezione
    · presentazione dei migliori candidati ai clienti
    · monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori




 


 




  • Amministrazione



Competenze

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati.


Quali caratteristiche cerchiamo?


 




  • laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico




  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il
    pubblico




  • automuniti



Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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