Adecco Italia spa ricerca per Emergente Azienda Cliente operante nel settore oculistico la seguente figura:
Account Manager con mansioni segretariali per studio medico
Descrizione dell'offerta:
La risorsa ricercata dovrà interfacciarsi con possibili clienti e/o fornitori per mantenere contatti e/o proporre i servizi dell'azienda.
La figura avrà contatto diretto con i soci della società e li aiuterà a gestire vendite e rapporti con determinati clienti. Dovrà avere un approccio proattivo e commerciale.
Infine la risorsa selezionata si occuperà anche delle attività di front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni.
La risorsa ha possibilità concreta di crescita professionale nell'azienda.
Requisiti richiesti:
- Laurea Triennale/Magistrale;
- Lingua inglese (Min B2);
- Conoscenza di nozioni contabili ed amministrative, abilità nello svolgere pratiche ed emettere fatture;
- Ottime capacità di utilizzo del pc (Excel, gradita familiarità con programmi gestionali);
- Spiccate doti organizzative e relazionali;
- Disponibilità immediata;
- Proattività;
- Spirito imprenditoriale, voglia di imparare;
- Un plus se ha esperienza in studi medici o poliambulatori.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (6 mesi), con possibilità di proroga,
Full time (09.00-18.00) dal lunedì al venerdì,
Retribuzione: 20/22 mila euro lordi annui.
Sede di Lavoro: Viale Monza, Milano
Categoria Professionale: Studi professionali
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time