Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un:
ACCOUNT MANAGER
Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager
Dettaglio mansioni:
- Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio;
- Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect;
- Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità.
Titolo di Studio: Diploma.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4
Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica.
Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito.
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.
Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica
Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k - max 35k, Ticket restaurant da 5EUR., Welfare di 258EUR. mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare.
Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia.
Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
ACCOUNT MANAGER
Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager
Dettaglio mansioni:
- Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio;
- Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect;
- Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità.
Titolo di Studio: Diploma.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4
Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica.
Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito.
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.
Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica
Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k - max 35k, Ticket restaurant da 5EUR., Welfare di 258EUR. mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare.
Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia.
Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003