Mansione
Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di:
Account Manager
da inserire all’interno della propria filiale di Calusco D'Adda.
Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè ogni giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful.
Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
Responsabilità
L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche;
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales;
- gradita esperienza in APL;
- automunito;
- attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
- propensione al lavoro per obiettivi.
Competenze
Di cosa ti occuperai?
L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
- redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
- organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
- rispetto dei KPI commerciali;
- mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori.
Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).