Adecco Italia seleziona per importante Società di Milano, operante nel settore real estate, un/a Accounting Specialist per sostituzione maternità.
La risorsa, inserita all'interno del team di accounting del dipartimento Asset Services, si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione contrattuale:
Inserimento dati contrattuali a sistema
Analisi contrattuale
Verifica adempimenti contrattuali
Reporting
- Gestione ciclo passivo:
Controllo e gestione del processo autorizzativo interno
Registrazione dei documenti (fatture e note credito) nel sistema gestionale Yardi Voyager 7S
Verifica e registrazione pagamenti
Predisposizione pagamenti e preparazione relativa documentazione
Analisi scostamenti costi da budget e reporting
-Gestione del ciclo attivo:
Verifica ed emissione fatture clienti
Registrazione incassi
Recupero crediti
Analisi scoperti e reporting
Skills e competenze richieste:
Esperienza di almeno 2 anni maturata nel medesimo ruolo in Aziende del settore Real Estate/ Property Management o di studi di commercialisti
Buona conoscenza della lingua Inglese (B2- reale)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre assunzione diretta a tempo determinato per sostituzione maternità, full time. Inquadramento e ral commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno del team di accounting del dipartimento Asset Services, si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione contrattuale:
Inserimento dati contrattuali a sistema
Analisi contrattuale
Verifica adempimenti contrattuali
Reporting
- Gestione ciclo passivo:
Controllo e gestione del processo autorizzativo interno
Registrazione dei documenti (fatture e note credito) nel sistema gestionale Yardi Voyager 7S
Verifica e registrazione pagamenti
Predisposizione pagamenti e preparazione relativa documentazione
Analisi scostamenti costi da budget e reporting
-Gestione del ciclo attivo:
Verifica ed emissione fatture clienti
Registrazione incassi
Recupero crediti
Analisi scoperti e reporting
Skills e competenze richieste:
Esperienza di almeno 2 anni maturata nel medesimo ruolo in Aziende del settore Real Estate/ Property Management o di studi di commercialisti
Buona conoscenza della lingua Inglese (B2- reale)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre assunzione diretta a tempo determinato per sostituzione maternità, full time. Inquadramento e ral commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time