Per solida realtà di componenti elettronici ricerchiamo Addett* Customer Service Estero con ottima conoscenza della lingua inglese e francese (spagnolo gradito).
Inserito in un team si occuperà
- Caricamento ordini clienti in AS400 (ITA-FRA-SPA)
- Variazione consegne/prezzi ordini clienti in AS400
- Gestione consignement/buffer stock clienti OEM
- Emissione DDT
- Gestione prodotti in uscita del magazzino, spedizioni
- Tracking degli ordini, risoluzione di problematiche e anomalie
- Gestione del contatto con i fornitori
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza nel ruolo di minimo 3 anni
- Ottima padronanza dell'Inglese e del Francesce (Spagnolo gradito)
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, AS400 preferibile)
Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di assunzione. Orario: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 17.30 con mezz'ora di pausa pranzo.
Inquadramento: CCNL Commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza. Ticket restaurant 10 €
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 24 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Ottimo
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time