Addetta Centralino - contact center professional

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia spa - filiale di Cinisello Balsamo - per azienda multinazionale sita a Milano zona Nord - cerca una risorsa da inserire come Contact center, nella gestione delle chiamate e email

Responsabilità

La risorsa, che risponderà al Field service dedicato, si occuperà di


Gestire e registrare le chiamate in arrivo, indirizzandole al riferimento interno corretto


Gestire eventuali richieste di intervento tramite richiesta di documentazione e successivo indirizzamento al riferimento interno


Contattare i clienti dove necessario per approfondire le richieste


Cooperare con il team di riferimento


 

Competenze

Si richiedere


precedente esperienza nella gestione/ relazione con il cliente (call center, pre-sales, sales, marketing)


Laurea triennale in comunicazione o in ambito umanistico 


Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)


Conoscenza del pacchetto office. Completano il profillo: Capaictà comunicative e relazionali efficaci, team working, time management e Customer orientation


Si propone contratto di somministrazione di 12 mesi con opportunità future


Ral indicativa 27 k 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: