Randstad Italia spa - filiale di Cinisello Balsamo - per azienda multinazionale sita a Milano zona Nord - cerca una risorsa da inserire come Contact center, nella gestione delle chiamate e email
Responsabilità
La risorsa, che risponderà al Field service dedicato, si occuperà di
Gestire e registrare le chiamate in arrivo, indirizzandole al riferimento interno corretto
Gestire eventuali richieste di intervento tramite richiesta di documentazione e successivo indirizzamento al riferimento interno
Contattare i clienti dove necessario per approfondire le richieste
Cooperare con il team di riferimento
Competenze
Si richiedere
precedente esperienza nella gestione/ relazione con il cliente (call center, pre-sales, sales, marketing)
Laurea triennale in comunicazione o in ambito umanistico
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Conoscenza del pacchetto office. Completano il profillo: Capaictà comunicative e relazionali efficaci, team working, time management e Customer orientation
Si propone contratto di somministrazione di 12 mesi con opportunità future
Ral indicativa 27 k
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).