Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Il nostro cliente investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività aziendale è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per gestire un periodo di picco temporaneo di attività della durata di due mesi prorogabili a tre, siamo alla ricerca di un
ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
Nello specifico la risorsa, riportando al Capo Centro, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale?
Una persona che preferibilmente abbia preferibilmente una pregressa esperienza in ambito automotive, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
Il nostro cliente si basa su dei valori indispensabili quali l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Considerando l'urgenza della selezione e la figura di assistenza al centro di assegnazione, valutiamo anche risorse con esperienze meno qualificate, ma pur sempre motivate a un impiego di assistenza clienti e di forte contatto con il pubblico.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Melegnano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Il contratto offerto sarà un contratto a tempo determinato della durata iniziale di due mesi prorogabile a tre, ma senza garanzie di prospettiva futura per ora.
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Per gestire un periodo di picco temporaneo di attività della durata di due mesi prorogabili a tre, siamo alla ricerca di un
ADDETTA-O ALL'ACCETTAZIONE E ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
Nello specifico la risorsa, riportando al Capo Centro, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale?
Una persona che preferibilmente abbia preferibilmente una pregressa esperienza in ambito automotive, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
Il nostro cliente si basa su dei valori indispensabili quali l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Considerando l'urgenza della selezione e la figura di assistenza al centro di assegnazione, valutiamo anche risorse con esperienze meno qualificate, ma pur sempre motivate a un impiego di assistenza clienti e di forte contatto con il pubblico.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Melegnano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - Settore industriale: AUTOMOTIVE
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
- Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
- Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
- Segreteria - Accoglienza, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono
- Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
- Segreteria - Inserimento fatture, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Il contratto offerto sarà un contratto a tempo determinato della durata iniziale di due mesi prorogabile a tre, ma senza garanzie di prospettiva futura per ora.