Addetta/o Back Office gestione ordini

Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 08/07/2023
Sede di lavoro: Milano

Hofmann Services, per azienda commerciale operante nel settore dell'automazione industriale, cerca un/una ADDETTO/A BACK OFFICE CON INGLESE.
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà del customer service e del back-office, seguendo l'inserimento e l'avanzamento degli ordini a clienti e fornitori fino alla loro evasione.
I requisiti per partecipare alla selezione:
- Diploma o laurea
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta;
- Dimestichezza con i principali applicativi in ambiente Windows, ottima conoscenza pacchetto Office, sistemi gestionali, sistemi mailing.
- Spiccate doti commerciali e comunicative, precisione ed autonomia.
- Spiccate doti di adattabilità, propositività e problem-solving.
SI OFFRE: inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 4 mesi (sino a fine maggio) finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze del/della candidato/a.
Luogo di Lavoro: Trezzano s/N
Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro
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