Adecco Italia S.p.A Ricerchiamo per Azienda leader nel settore Multiservizi la seguente figura professionale:
Addetti alla Segretaria Amministrativa Part Time
Le risorse ideali hanno maturato un'esperienza almeno biennale in ambito amministrativo, si in-terfacceranno con il responsabile di riferimento, nel dettaglio si occuperanno delle seguenti atti-vità:
• Interfaccia con clienti esteri in lingua inglese per la gestione tecnico amministrativa dei ser-vizi.
• Gestione Tecnico amministrative con i dipendenti
• Inserimento di dati legati alla fatturazione tramite file Excel
Requisiti:
• Diploma/ Laurea
• precedente esperienza nel ruolo in attività di back office amministrativo
• comprovata conoscenza del pacchetto Office
• dimestichezza con pc (specialmente su EXCEL - tabelle pivot)
Si offre
Contratto part Time, per un totale di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, contratto in somministrazione della durata di circa sei mesi con possibilità di proroghe scopo assunzione a tem-po indeterminato.
CCNL Multiservizi Livello 2° Retribuzione Lorda mensile pari ad Euro 1223,50.
Sede di lavoro MILANO, Viale Certosa
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP. DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI INTEGRATI
Livello: 2 Livello 2
Candidati per questo lavoro →
Addetti alla Segretaria Amministrativa Part Time
Le risorse ideali hanno maturato un'esperienza almeno biennale in ambito amministrativo, si in-terfacceranno con il responsabile di riferimento, nel dettaglio si occuperanno delle seguenti atti-vità:
• Interfaccia con clienti esteri in lingua inglese per la gestione tecnico amministrativa dei ser-vizi.
• Gestione Tecnico amministrative con i dipendenti
• Inserimento di dati legati alla fatturazione tramite file Excel
Requisiti:
• Diploma/ Laurea
• precedente esperienza nel ruolo in attività di back office amministrativo
• comprovata conoscenza del pacchetto Office
• dimestichezza con pc (specialmente su EXCEL - tabelle pivot)
Si offre
Contratto part Time, per un totale di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, contratto in somministrazione della durata di circa sei mesi con possibilità di proroghe scopo assunzione a tem-po indeterminato.
CCNL Multiservizi Livello 2° Retribuzione Lorda mensile pari ad Euro 1223,50.
Sede di lavoro MILANO, Viale Certosa
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
CCNL: CCNL MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP. DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI INTEGRATI
Livello: 2 Livello 2