Addetti Customer Care - Blocco Carte Di Credito

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound, fornendo assistenza e supporto all'intera gestione dei servizi relativi al blocco delle carte di credito.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore 
Buone capacità dialettiche e comunicative

Team working e attitudine al problem solving
Capacità e gestione dello stress

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività similari di customer care.

Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali.

Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01:30 da lunedì a domenica, festivi compresi.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento