Per l’attività di Contact Center che prevede le seguenti mansioni:
- Attività telefonica inbound di assistenza informativa e di attivazione/blocco/sblocco carte di credito;
- Attività outbound finalizzata all’analisi delle transazioni e alla prevenzioni di frodi
Ricerchiamo
persone dinamiche, motivate, orientate alla relazione con il cliente, con ottime capacità di ascolto e dotate di buon intuito.
Per l’attività di Back Office che consiste nella gestione di ticket legati alle richieste di verifica degli addebiti da parte dei clienti finali e all’analisi delle relative transazioni.
Ricerchiamo
persone precise, minuziose, veloci e flessibili
Requisiti comuni ad entrambi i profili:
Diploma di scuola superiore
Ottimo standing
Buone capacità comunicative
Team working
Attitudine al problem solving
Proattività
Buone competenze informatiche, in particolare file Excel
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività similari di customer care o back office, preferibilmente in ambito bancario/finanziario.
Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali o part time da 20 ore settimanali.
Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01:30 da lunedì a domenica, festivi compresi.
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
Candidati per questo lavoro →
- Attività telefonica inbound di assistenza informativa e di attivazione/blocco/sblocco carte di credito;
- Attività outbound finalizzata all’analisi delle transazioni e alla prevenzioni di frodi
Ricerchiamo
persone dinamiche, motivate, orientate alla relazione con il cliente, con ottime capacità di ascolto e dotate di buon intuito.
Per l’attività di Back Office che consiste nella gestione di ticket legati alle richieste di verifica degli addebiti da parte dei clienti finali e all’analisi delle relative transazioni.
Ricerchiamo
persone precise, minuziose, veloci e flessibili
Requisiti comuni ad entrambi i profili:
Diploma di scuola superiore
Ottimo standing
Buone capacità comunicative
Team working
Attitudine al problem solving
Proattività
Buone competenze informatiche, in particolare file Excel
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività similari di customer care o back office, preferibilmente in ambito bancario/finanziario.
Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali o part time da 20 ore settimanali.
Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01:30 da lunedì a domenica, festivi compresi.
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.