Addetti Customer Care e Back Office - Carte di Credito

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Back Office
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 24/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per l’attività di Contact Center che prevede le seguenti mansioni:

-       Attività telefonica inbound di assistenza informativa e di attivazione/blocco/sblocco carte di credito;

-       Attività outbound finalizzata all’analisi delle transazioni e alla prevenzioni di frodi

 Ricerchiamo

persone dinamiche, motivate, orientate alla relazione con il cliente, con ottime capacità di ascolto e dotate di buon intuito.

 Per l’attività di Back Office che consiste nella gestione di ticket legati alle richieste di verifica degli addebiti da parte dei clienti finali e all’analisi delle relative transazioni.

 Ricerchiamo

persone precise, minuziose, veloci e flessibili

Requisiti comuni ad entrambi i profili:
Diploma di scuola superiore 
Ottimo standing
Buone capacità comunicative
Team working 
Attitudine al problem solving
Proattività
Buone competenze informatiche, in particolare file Excel

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività similari di customer care o back office, preferibilmente in ambito bancario/finanziario.

Orario di lavoro: Full time da 40 ore settimanali o part time da 20 ore settimanali.

Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01:30 da lunedì a domenica, festivi compresi.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.

Candidati per questo lavoro

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