Addetti Customer Care - Editoriale

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 05/09/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, flessibili e con spiccata attitudine commerciale.

Il candidato sarà inserito all'interno di un team, e fornirà assistenza multicanale (telefono / e-mail / chat) agli abbonati di un importante gruppo editoriale.

La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di gestire attività in inbound e outbound che comprendono:
Supporto informativo e tecnico a clienti abbonati a prodotti e servizi digitali 
Upselling e retention
Customer satisfaction
Vendita di corsi ed eventi formativi rivolti a professionisti, aziende e pubblica amministrazione
Eventuali attività volte alla fidelizzazione del cliente 

Requisiti:
Diploma di scuola superiore 
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Attitudine commerciale
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni da lunedì al venerdì, orari d'ufficio.

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito editoriale e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Inviare candidatura solo se realmente interessati e con disponibilità a partecipare ai colloqui di selezione durante il mese di agosto per assunzioni indicativamente da inizi settembre.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato. Inquadramento al 2° o 3° livello del CCNL Telecomunicazioni, commisurato al livello di esperienza nel settore customer care.

Sede di lavoro: Milano, zona Ripamonti Vigentino (capolinea tram 24).
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