Addetti Customer Care - Sanitario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per attività di customer care in ambito sanitario, ricerchiamo addetti call center con esperienza in CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore 
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi.

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica.

Inviare candidatura solo se realmente interessati e con disponibilità a partecipare ai colloqui di selezione durante il mese di agosto per assunzioni indicativamente da fine agosto.

 Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro
Partner: