ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 22/01/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione dei contatti finalizzati alla gestione di servizi relativi al blocco carte di credito.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei servizi relativi al blocco carte di credito.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buone capacità dialettiche e comunicative

Team working e attitudine al problem solving

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività similari di customer care.

Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali.

Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01 da lunedì a domenica, festivi compresi.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro