ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 16/03/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.

La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Gestione di richieste da parte di nuovi Clienti o già acquisiti, relativamente allo stato del proprio rapporto e a tutte le variazioni ad esso afferenti sia che riguardino parti anagrafiche, sia tecniche che economiche
Supporto informativo e tecnico legato all'attivazione, chiusura o modifica dei servizi finanziari, mediante i canali: telefono, chat e email.
Attività di data entry o di elaborazione elettronica di documenti relativi ai processi di identificazione, onboarding e gestione del cliente
Conduzione di campagne telefoniche informative, promozionali e relative alla migrazione di clienti retail e business.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative

Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Team working e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Conoscenza della lingua inglese

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario e/o assicurativo

Orario di lavoro: full time e/o part time (20 o 30 ore settimanali)

Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01 da lunedì a domenica.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
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