Addetti Customer Care - Settore Bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 05/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrร  essere in grado di gestireย telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.

Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superioreย 
Flessibilitร 
Buonaย conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attivitร  di customer care in ambito bancario.ย 

Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 7ย - 1.30ย da lunedรฌ a domenica, inclusi i festivi.

Inviare la candidatura solo se realmenteย INTERESSATI e con disponibilitร  IMMEDIATA.

Si offreย inserimento diretto a tempo determinato, con possibilitร  di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday รจ in caricamento