Addetti Customer Care - Settore Bancario (Bilingue)

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 05/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.

Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore 
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Ottima la conoscenza della lingua inglese
Fluente la conoscenza di una seconda lingua tra il francese e il tedesco 

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario. 

Orario di lavoro: full time da 40 ore o part time da 20 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 7 - 1.30 (notturno) da lunedì a domenica, inclusi weekend e festivi.

Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI, con disponibilità IMMEDIATA e in possesso dei requisiti richiesti.

Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro
Partner: