Addetti Customer Care - Settore Bancario  Cat. Protette L.68/99

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 17/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.

Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore 
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Fluente conoscenza della lingua inglese 

Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili (legge 68/99) 

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario. 

Orario di lavoro: full time da 40 ore o part time 20 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 7 - 1.30 (NOTTURNO) da lunedì a domenica, inclusi weekend e festivi.

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI, con disponibilità IMMEDIATA e in linea con i requisiti richiesti.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento