ADDETTI CUSTOMER CARE SETTORE ENERGIA

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 19/03/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto.

La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di:
Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business;
Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention;
Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti;

Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente.

Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction.

Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore

Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Team-working e attitudine al problem-solving
Proattività commerciale

Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7- 01 da lunedì a domenica.

Orario di lavoro: Full Time e/o part time (20 o 30 ore settimanali).

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni
Candidati per questo lavoro
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