Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione dei contatti finalizzati all'apertura on line di un nuovo conto corrente e alla gestione dello stesso.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite webcam e via e-mail tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Team working e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Conoscenza della lingua inglese
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario e/o assicurativo
Orario di lavoro: Full Time e/o part time (20 o 30 ore settimanali)
Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7-01 da lunedì a domenica, festivi compresi.
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite webcam e via e-mail tutte le comunicazioni verso i Clienti in inbound e outbound, fornendo assistenza e supporto alla gestione dei propri servizi finanziari.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Team working e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Conoscenza della lingua inglese
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario e/o assicurativo
Orario di lavoro: Full Time e/o part time (20 o 30 ore settimanali)
Disponibilità a lavorare su turni, in fascia oraria 7-01 da lunedì a domenica, festivi compresi.
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni.