ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE SANITARIO

Settore: / Personale sanitario /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 05/04/2019
Sede di lavoro: Milano
Per attività di customer care in ambito sanitario, ricerchiamo addetti call center con esperienza in CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Teamworking e attitudine al problem solving
Orientamento all'obiettivo
Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi.

Orario di lavoro: full-time oppure part-time (20 ore settimanali), disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-01.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento