Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 25/02/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 25/02/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Browser per Internet - Google Chrome
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva