ADDETTI/E A CUSTOMER SERVICE INBOUND - MILANO
Azienda: Etjca spa - Agenzia per il Lavoro
Data annuncio: 11/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro รจ una societร consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilitร di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtร imprenditoriali.
Per societร operante nell'ambito dell'assistenza alla clientela in diversi settori siamo alla ricerca di operatori e operatrici per il
customer service inbound (gestione di chiamate in entrata per assistenza e pronto intervento).
Si richiedono ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata (che sarร testata in fase di colloquio), buon uso del pc,
buone doti relazionali e capacitร di gestione dello stress. Si prediligono candidature con esperienza pregressa nel ruolo.
Si offrono due tipologie di contratto:
1. Part-time di 30 ore settimanali distribuite da lunedรฌ a domenica su turni nelle fasce 7:00-24:00 oppure 17:00-8:00;
2. Part-time di 20 ore settimanali distribuite di sabato e domenica (16 ore) + mezza giornata durante la settimana (4 ore) nella
fascia oraria 7:00-21:00.
Iniziale contratto di 3 mesi con possibilitร di proroghe; CCNL Telecomunicazioni livello 3.
Luogo di lavoro: Milano zona Viale Certosa.
Per partecipare alle selezioni: allegare un curriculum vitae aggiornato e candidarsi
alla posizione. Filiale di Cantรน.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilitร di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtร imprenditoriali.
Per societร operante nell'ambito dell'assistenza alla clientela in diversi settori siamo alla ricerca di operatori e operatrici per il
customer service inbound (gestione di chiamate in entrata per assistenza e pronto intervento).
Si richiedono ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata (che sarร testata in fase di colloquio), buon uso del pc,
buone doti relazionali e capacitร di gestione dello stress. Si prediligono candidature con esperienza pregressa nel ruolo.
Si offrono due tipologie di contratto:
1. Part-time di 30 ore settimanali distribuite da lunedรฌ a domenica su turni nelle fasce 7:00-24:00 oppure 17:00-8:00;
2. Part-time di 20 ore settimanali distribuite di sabato e domenica (16 ore) + mezza giornata durante la settimana (4 ore) nella
fascia oraria 7:00-21:00.
Iniziale contratto di 3 mesi con possibilitร di proroghe; CCNL Telecomunicazioni livello 3.
Luogo di lavoro: Milano zona Viale Certosa.
Per partecipare alle selezioni: allegare un curriculum vitae aggiornato e candidarsi
alla posizione. Filiale di Cantรน.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- Customer service assicurativo / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa