ADDETTI/E A CUSTOMER SERVICE INBOUND - MILANO

Azienda: Etjca spa - Agenzia per il Lavoro
Data annuncio: 11/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.

Per società operante nell'ambito dell'assistenza alla clientela in diversi settori siamo alla ricerca di operatori e operatrici per il
customer service inbound (gestione di chiamate in entrata per assistenza e pronto intervento).

Si richiedono ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata (che sarà testata in fase di colloquio), buon uso del pc,
buone doti relazionali e capacità di gestione dello stress. Si prediligono candidature con esperienza pregressa nel ruolo.

Si offrono due tipologie di contratto:
1. Part-time di 30 ore settimanali distribuite da lunedì a domenica su turni nelle fasce 7:00-24:00 oppure 17:00-8:00;
2. Part-time di 20 ore settimanali distribuite di sabato e domenica (16 ore) + mezza giornata durante la settimana (4 ore) nella
fascia oraria 7:00-21:00.
Iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroghe; CCNL Telecomunicazioni livello 3.

Luogo di lavoro: Milano zona Viale Certosa.

Per partecipare alle selezioni: allegare un curriculum vitae aggiornato e candidarsi
alla posizione. Filiale di Cantù.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Candidati per questo lavoro