ADDETTI/E AL BACK OFFICE – GESTIONE DOCUMENTALE BONUS 110

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Financial Services, specializzazione Credit & Banking, seleziona per prestigiosa società cliente operante nel settore della consulenza in ambito finanziario

ADDETTI/E AL BACK OFFICE – GESTIONE DOCUMENTALE BONUS 110

Le risorse selezionate verranno formate ed inserite su un progetto connesso alle agevolazioni fiscali previste dai decreti in corso.
I lavoratori si occuperanno del controllo e della lavorazione della documentazione inerente alle richieste di bonus fiscali su interventi in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici e di installazione di impianti fotovoltaici (Bonus 110)
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno un corso di studi in ambito economico / giuridico e hanno maturato preferibilmente attività pregressa in ambito di back office finanziario.
Ricerchiamo, inoltre, le seguenti caratteristiche:

- capacità analitiche sulla normativa di riferimento e sulle procedure operative
- conoscenza Excel e pacchetto Office

Completano il profilo proattività, precisione e senso di responsabilità.

L'attività verrà svolta in modalità agile. Per lo smart working i lavoratori verranno dotati di pc aziendale. E' necessario possedere una connessione internet stabile.
Si prevede un contratto di somministrazione di lavoro di 3/6 mesi prorogabili, in funzione della durata del progetto. CCNL Commercio, RAL di circa 21/22 annui.

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: CONSULENZA

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 21/Annuale

Benefit previsti: L'attività verrà svolta in modalità agile. Per lo smart working i lavoratori verranno dotati di pc aziendale. E' necessario possedere una connessione internet stabile.
Candidati per questo lavoro
Partner: