Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società operante nell'ambito della sicurezza:
addetti/e customer service che si occuperanno di gestire telefonicamente i clienti.
Requisiti:
-Pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica
Si offre:
Contratto di somministrazione di 2/3 mesi, part time 5 h giornaliere su turni dal lunedì al venerdì 8.30/21,00 + sabato 10/16.30 per un totale di 30 ore settimanali
Ticket da 5,29 euro
Sede di lavoro: Zona Bovisa/Affori,
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
addetti/e customer service che si occuperanno di gestire telefonicamente i clienti.
Requisiti:
-Pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica
Si offre:
Contratto di somministrazione di 2/3 mesi, part time 5 h giornaliere su turni dal lunedì al venerdì 8.30/21,00 + sabato 10/16.30 per un totale di 30 ore settimanali
Ticket da 5,29 euro
Sede di lavoro: Zona Bovisa/Affori,
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente