Adecco Italia Spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Formazione: corso online di 3/4 settimane dalle 9.00 alle 16.00 (con un'ora di pausa pranzo), dal Lunedì al Venerdì, non retribuito e selettivo.
Offerta contratto: sarà offerto un contratto PT30 H con disponibilità per ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì-Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: disponibilità di lavoro in presenza presso Corsico
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Formazione: corso online di 3/4 settimane dalle 9.00 alle 16.00 (con un'ora di pausa pranzo), dal Lunedì al Venerdì, non retribuito e selettivo.
Offerta contratto: sarà offerto un contratto PT30 H con disponibilità per ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì-Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: disponibilità di lavoro in presenza presso Corsico
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disp. Turni senza notte