Addetti/e Customer Service Inbound tecnici

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Formazione: corso online di 3/4 settimane dalle 9.00 alle 16.00 (con un'ora di pausa pranzo), dal Lunedì al Venerdì, non retribuito e selettivo.

Offerta contratto: sarà offerto un contratto PT30 H con disponibilità per ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì-Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.

Luogo di Lavoro: disponibilità di lavoro in presenza presso Corsico

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Corsico (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro