Addetti/e Customer Service Inbound tecnici

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia filiale Contact Center & ICT ricerca per Comdata Group, Addetti/e Customer Service Inbound.

Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto in somministrazione PT30 H (possibilità di ore supplementari) inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3° Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico (in presenza)

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Corsico (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: