Adecco Italia filiale Contact Center & ICT ricerca per Comdata Group, Addetti/e Customer Service Inbound.
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Sei abituato a risolvere i problemi tecnici dei cellulari in famiglia?
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per un noto brand di smartphone e smartwatch. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto in somministrazione PT30 H (possibilità di ore supplementari) inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3° Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico (in presenza)
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte