Addetti/e segreteria virtuale part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office.

Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate
- assistenza tramite canali social
- supporto navigazione sito internet
- back office
- help desk 1° livello
- attività di reportistica

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM
- ottime capacità relazionali e orientamento all’utente e al problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp on line dal 26 febbraio 2021 al 9 aprile 2021.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali in fascia oraria 8.00-18.00 da lunedì a venerdì.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), dopo i primi 2 mesi possibilità di remote working a rotazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro