Addetti/e segreteria virtuale part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office.

Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate
- assistenza clienti tramite canali social
- supporto navigazione sito internet
- back office
- help desk 1° livello
- attività di reportistica

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp dal 27 maggio 2021 al 18 giugno 2021, full time
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 20/25h settimanali in fascia oraria 8.00-18.00 da lunedì a sabato a rotazione.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), dopo i primi 2 mesi possibilità di remote working a rotazione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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