Addetti/e segreteria virtuale part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office.

Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate
- assistenza clienti tramite canali social
- supporto navigazione sito internet
- back office
- help desk 1° livello
- attività di reportistica

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp online dal 16 Giugno 2022 al 30 Giugno 2022, part time.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2-3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 9.00-19.00 da lunedì a venerdì + fascia oraria 9.00-13.00 il sabato.
E' necessario avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà in presenza.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
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