Addetti/e segreteria virtuale part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office.

Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate
- assistenza clienti tramite canali social
- supporto navigazione sito internet
- back office
- help desk 1° livello
- attività di reportistica

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- conoscenza/utilizzo delle soluzioni di CRM
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione formatemp online dal 5 Luglio al 18 luglio part time.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2-3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.

E' necessario avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e un pc/tablet per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà in presenza.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
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