Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office.
Le risorse si occuperanno di:
- gestione chiamate
- assistenza tramite canali social
- supporto navigazione sito internet
- back office
- help desk 1° livello
- attività di reportistica
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione online selettivo e pre-contrattuale dal 24 Agosto al 7 Settembre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2-3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.
E' necessario avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e un pc/tablet per sostenere il corso di formazione da remoto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà in presenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio