Ricerchiamo per prestigiosa Azienda operante nel settore dellAutomazione industriale un/a
Addetto/a Al Back Office Commerciale Estero Part Time Appartenente alle categorie Protette Legge 68/99.
La risorsa inserita nel Team commerciale e si occuper delle seguenti attività:
inserimento ordine a sistema;
monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine;
predisposizione dei documenti necessari per predisposizione di offerte commerciali
Preparazione di documenti e invio documenti
Gestione Archivio
Requisiti Richiesti:
Diploma di Ragioneria o Perito Aziendale;
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Buona conoscenza del pacchetto office
Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende
strutturate:
Si offre;
Contratto diretto Part Time, 21 ore settimanali della durata inziale di circa 24 mesi, scopo assunzione Contratto Full Time CCNL Metalmeccanico Livello V Retribuzione annua Lorda pari ad Euro 23K
Ricerca rivolta preferibilmente a candidati tutelati dalla legge 68/99, collocamento mirato Categorie Protette
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
CCNL: Metalemeccanico
Livello: V°
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a Al Back Office Commerciale Estero Part Time Appartenente alle categorie Protette Legge 68/99.
La risorsa inserita nel Team commerciale e si occuper delle seguenti attività:
inserimento ordine a sistema;
monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine;
predisposizione dei documenti necessari per predisposizione di offerte commerciali
Preparazione di documenti e invio documenti
Gestione Archivio
Requisiti Richiesti:
Diploma di Ragioneria o Perito Aziendale;
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Buona conoscenza del pacchetto office
Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende
strutturate:
Si offre;
Contratto diretto Part Time, 21 ore settimanali della durata inziale di circa 24 mesi, scopo assunzione Contratto Full Time CCNL Metalmeccanico Livello V Retribuzione annua Lorda pari ad Euro 23K
Ricerca rivolta preferibilmente a candidati tutelati dalla legge 68/99, collocamento mirato Categorie Protette
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
CCNL: Metalemeccanico
Livello: V°